Che consigli daresti ad una persona a cui è stata appena diagnosticata la Malattia di Addison?
Consigli delle persone con esperienza nella Malattia di Addison per le persone a cui è stata appena diagnosticata la Malattia di Addison
Originale
Que este tranquilo y se cuide, y ojala tenga un buen endocrino que no re atiborre a pastillas y puedas tener contacto con el , si tienes cualquier crisis