Le persone con la Malattia di Addison possono lavorare? In quale tipo di lavori?
Persone con esperienza nella Malattia di Addison ti dicono se le persone con la Malattia di Addison possono lavorare e quali tipi di lavori sono i più adeguati se hai la Malattia di Addison
Originale
Yo llevo desde los 18 años con la enfermedad y trabajando en un comercio, pienso que en trabajos donde el estrés sea grande , seria difícil de trabajar