Aiutaci ad aiutare più persone
| Vedere più
Vedere più
Toggle navigation
Malattia di Addison
Home
Mappa
Forum
Statistiche
Storie
Domande top
Consigli
Diseasemaps
Vicino
Aderire alla mappa
Fare il sondaggio
Accesso
it
English
Español
Italiano
Português
Deutsch
Čeština
Polski
Français
العربية
中文
Pусский
日本語
한국어
हिन्दी
Bahasa Melayu
Svenska
Malattia di Addison
Forum
Domande top
Domanda 1
Quali sono i sintomi della Malattia di Addison?
Sintomi di Malattia di Addison raccontati da pazienti reali, dai più comuni ai più invalidanti, con sintesi verificata.
Originale
There r so many. Fatigue, skin darkening ,brain fog ,abdominal pain, adrenal crisis
Tradotto
Ci r tanti. La fatica, la pelle oscuramento ,nebbia del cervello ,il dolore addominale, la crisi surrenalica
Salvare