Quali sono i sintomi della Malattia di Addison?

Sintomi di Malattia di Addison raccontati da pazienti reali, dai più comuni ai più invalidanti, con sintesi verificata.

Originale


fadiga, vertigem hipotensão, hipoglicemia.
Removeria: fadiga, hipoglicemia e cefaleia
Outros sintomas: náusea, vômito, dor abdominal, diminuição da libido e dos pêlos, amenorréia dores musculares, alteração no apetite, perda de peso.

Tradotto