Uno dei miei sintomi è stata la pressione sanguigna alta e costante lieve mal di testa. Inoltre, ho l'acufene o ronzio nelle mie orecchie. Mi sento molto stanco maggior parte del mio tempo e ora il dolore al collo a causa dell'afta epizootica in entrambe le arterie vertebrali.
Trova sulla mappa le persone con Displasia fibromuscolare, entra in contatto con loro e condividete esperienze. Aderisci alla comunità Displasia fibromuscolare.
Da ora in poi puoi aggiungere i tuoi sintomi su diseasemaps e trovare le anime gemelle con i tuoi sintomi. Anime gemelle di sintomi sono le persone chi hanno sintomi simili di te
Aggiungi i tuoi sintomi e scopri la mappa delle tue anime gemelle