A Lyme Disease story

Jun 23, 2026


Ciao a tutti. Anche io da 5 mesi soffro della sindrome di menier (o almeno pare). Ho passato un periodo stressante e quando mi sono rilassata un po son comparse le prime vertigini. I sintomi c'è l'ho tutti....Vertigini, vomito, ovattamento,acufene,ipocusia,sudorazione, scariche, adesso  si sono aggiunti problemi alla vista.... Tipo non riesco a guardare più di 3 minuti un soggetto che sembra s'incrocino gli occhi. E poi sono stanca. Ho fatto diverse cure : vertisec, cortisoni, torecan al bisogno, antibiotici, ora dall'ultima consulenza sto prendendo un diuretico (1/2 cp di ESIDREX)e l'aspirinetta, mangio iposodico, niente formaggi e salumi , niente caffè e cioccolata e cerco di stare più tranquilla possibile. Ancora non ho ottenuto grandi risultati devo aspettare un mese almeno. Dalla RM angio artero/venoso  intracranico - cervicale - encefalo è risultato: sinusite , retilinizzata la curva fisiologica della cervicale, discopatia di 2 anelli, e infine non visualizzato il seno trasverso di sinistra. Per quest'ultimo farò Angiotac con contrasto a breve. 

 

Know someone who should read this story? Share it

0 comments

Login or register to leave a comment


Lyme Disease diagnosis

How is Lyme Disease diagnosed?

Do I have Lyme Disease?

How do I know if I have Lyme Disease?

History of Lyme Disease

What is the history of Lyme Disease?

Lyme Disease treatments

What are the best treatments for Lyme Disease?

Lyme Disease and depression

Lyme Disease and depression

Celebrities with Lyme Disease

Celebrities with Lyme Disease

Prevalence of Lyme Disease

What is the prevalence of Lyme Disease?

Couple and Lyme Disease

Is it easy to find a partner and/or maintain relationship when you hav...